Menu

I Misteri di Laura

I misteri di Laura è una serie di 8 episodi con Carlotta Natoli per Canale 5, un poliziesco leggero dove la commedia si mescola ad una forte linea sentimentale. La regia è di Alberto Ferrari.

Laura Moretti è un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Deve conciliare un lavoro a dir poco impegnativo con l’essere madre di tre figli fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni.

Si è separata da poco da suo marito Iacopo dopo il tradimento di lui, che ancora le brucia e, gestione dei figli a parte, spera quindi di vederlo il meno possibile se non fosse che Iacopo viene nominato a sorpresa proprio capo del commissariato dove lavora Laura, diventando di fatto il suo capo!

E mentre Iacopo appare più che mai intenzionato a riconquistarla, a Laura viene affiancato un nuovo compagno di indagini: l’affascinante sciupafemmine Matteo che tutto si aspetterebbe fuorché di rimanere conquistato da quell’ispettrice che fra una spesa al supermercato e il ricevimento dei professori, riesce a risolvere i casi più assurdi e ad assicurare alla giustizia i colpevoli…