Menu

Angeli da Record: Prime time della serata

“Angeli – Una storia d’amore” incassa il prime time di ieri per Canale 5, con 4 milioni 701 mila spettatori totali e una share del 19,6% per il film tv con Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

La fiction prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, Angeli èandata in onda mercoledì 8 ottobre alle 21:10 su Canale 5.

Claudio è un ricco scapolo impenitente che, quando incontra il vicequestore di polizia Luisa, perde la testa. E quando la ragazza, a causa di un incidente, lotta fra la vita e la morte, il nostro protagonista offre al Cielo la sua vita al posto di quella della poliziotta. Luisa si salva, ma contemporaneamente Claudio scopre che sta perdendo la sua essenza umana e sta diventando un angelo.

Uriel, il suo angelo mentore, gli spiega che è la conseguenza della sua richiesta di salvare Luisa… Ed aggiunge che la stessa Luisa è ora vittima dell’oblio e che quindi non ricorda più nulla di quanto accaduto; anzi addirittura non è in grado nemmeno di riconoscere più Claudio che le risulta come un estraneo. Claudio rifiuta di diventare angelo e ha in mente solo di riconquistare la sua poliziotta. Uriel allora gli fa presente che quando avrà salvato tre anime, potrà decidere se rimanere angelo o se tornare uomo e corteggiare nuovamente Luisa.

Un obiettivo non impossibile se non fosse che su Luisa ha messo gli occhi anche qualcun altro…

Leave a reply