Cinema

Filtra per anno

Something Good disponibile a noleggio

Un piccolo villaggio nella regione dello Yunnan in Cina. Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, gestisce un traffico criminale di cibo adulterato che viene distribuito in tutto il mondo. Matteo inizia una scalata al successo senza scrupoli ed è proprio in questo momento di massimo prestigio che Matteo incontra Xiwen anche lei trasferitasi ad Hong Kong. Il trafficante di cibi adulterati e la donna che a causa di quel traffico ha perso un figlio, si incontrano per caso nel ristorante che lei ha aperto in memoria del figlio, per compiere una personale battaglia per l’autenticità degli alimenti e il consumo consapevole di cibo. Entrambi ignorano la verità che l’altro nasconde e allo stesso tempo non immaginano che quell’incontro sconvolgerà le loro vite.

Visualizza >

Something Good

Il nuovo film di Luca Barbareschi, dal 7 Novembre al cinema!

Visualizza >

Roman Polanski: A Film Memoir

Uno dei più grandi Maestri del cinema contemporaneo si guarda indietro per raccontare la sua vita.

Visualizza >

Il Piccolo

La storia del Piccolo Teatro di Milano in un documentario firmato da Maurizio Zaccaro presentato al Festival di Venezia del 2009.

Visualizza >

Qualcuno con cui correre

Casanova Multimedia distribuisce in esclusiva per l'Italia "Qualcuno con cui correre" il film che si è aggiudicato il primo premio al “Giffoni Film Festival" 2008.

Visualizza >

Il trasformista

"Sorprendente commedia di costume firmata da Luca Barbareschi, graffiante e perfida, che s'inoltra con felici intuizione negli infidi corridoi della politica".

Visualizza >

Ardena

Esordio dietro la macchina da presa di Luca Barbareschi: un coming of age emozionale di un bambino che scopre il mondo degli adulti.

Visualizza >

Obiettivo indiscreto

Coprodotto con RETEITALIA, per la regia di Massimo Mazzucco e con protagonisti Luca Barbareschi e Sam Jenkins, il film viene distribuito in Italia dalla TITANUS.

Visualizza >

La delegazione

Nel 1992 viene realizzato, in collaborazione con la MOS-FILM Mosca, il film “La delegazione” per la regia di Alexandr Galin.

Visualizza >

L’amico arabo

Nel 1991 viene realizzato con la Aleph Film “L'amico arabo”, opera prima del regista Carmine Fornari, interpretato da Luca Barbareschi e da Hichem Roston.

Visualizza >

Summertime

Diretto dal regista Massimo Mazzucco. Il film fu presentato al Festival di Venezia del 1983 nella sezione De Sica vincendo il premio per la migliore opera prima.

Visualizza >

Something Good disponibile in home video: DVD, blu-ray

A partire da giovedì 3 aprile 2014 Something Good è disponibile in tutti i negozi in DVD e BLU-RAY. Su internet il titolo è acquistabile on-line a prezzo speciale su IBS. Something Good è una produzione Casanova Multimedia e Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution  

Visualizza >
Credits